dj set
a La Terra Trema 2024 • fiera feroce di vini, cibi, relazioni
JZ:RF Selectors è il format di Jazz:Re:Found che schiera in consolle dj eclettici e digger sopraffini, agitatori culturali della scena del nord-ovest italiano, all’insegna del sound di qualità.
Fondatore e direttore creativo del progetto Jazz:Re:Found, è uno dei più profondi estimatori e conoscitori di “black music” sul territorio nazionale, tanto da meritarsi, tra gli altri diverse presenze su Worldwide FM Radio di Gilles Peterson e Kiosk di Bruxelles. Ideatore e curatore di diversi progetti e one-night di successo, dal 1995 fa ricerca e performa come DJ, divulgando le culture post e future jazz, promuovendo forme alternative di djing nella club culture.
Punto di riferimento della scena musicale underground ligure, è da lunga data un militante della consolle. Ricercatore, collezionista e dj, il suo approccio al mixer è da sempre eclettico e libero da impedimenti stilistici. Con la black music al centro della sua estetica, è uno dei portavoce del djing moderno senza frontiere e da molti anni è marchio autorevole nel circuito del clubbing della riviera.
LarK, graphic designer e graffiti artist, cresce frequentando le jam Hip Hop e coltivando la passione per la early House music, la Hip House e in seguito la Jungle.
Estende poi la ricerca alle radici della Black music, al Funk e al Boogie.
I suoi set nascono dalla sua libreria di vinili raccolti fra Milano e i viaggi all’estero.
DJ milanese dallo stile eclettico, Xian è da sempre alla ricerca di sonorità underground e di innovative contaminazioni musicali.
Dopo i primi anni passati tra i solchi di vinili Funk, Disco e old school Hip Hop, nel 2012 diventa dj resident del Leoncavallo, specializzandosi in sonorità Bass made in Uk e organizzando eventi con guest internazionali e non.
Attualmente è all’attivo con Breakout, progetto tra Bass, Breaks e UK Garage.